lunedì 12 maggio 2014

TRAT -TI AMO BENE L'ACQUA: Parliamo con un nostro cittadino campobellese di Acqua.

Sulla Terra l'acqua copre il 70,8% della superficie del pianeta ed è il principale costituente del corpo umano.

L'acqua in natura è tra i principali costituenti degli ecosistemi ed è alla base di tutte le forme di vita conosciute, uomo compreso; ad essa è dovuta anche la stessa origine della vita sul nostro pianeta ed è inoltre indispensabile anche nell'uso civile, agricolo e industriale; l'uomo ha riconosciuto sin da tempi antichissimi la sua importanza, identificandola come uno dei principali elementi costitutivi dell'universo e attribuendole un profondo valore simbolico, riscontrabile nelle principali religioni.


Da sempre l'acqua e un argomento importantissimo, l'acqua è una fonte importantissima per l'intera comunità, quindi bisogna fare estrema attenzione a questa richezza, preservandola attraverso la tutela del nostro amato territorio.

Umbero Joele Rubino
Parliamo con Umberto Rubino che ci spiega come, L'acqua sia un bene comune e quindi non va ne sprecata ne tanto meno inquinata!
Oggi più che mai e viste le vicende di cronaca che ci spiazzano e rendono sempre meno sicure le nostre acque.

Nel mercato possiamo trovare nei nuovi sistemi di trattamento acque ad osmosi inversa una soluzione adeguata e unica.
in primo luogo l'abolizione della plastica e dell'inquinamento in generale, spesso sentiamo dire che le bottiglie vengono lasciate al sole ect
Valorizzare l'acqua già presente nelle nostre case direttamente dal nostro rubinetto visto che l'acqua che usiamo la paghiamo ed è potabile.

per l'utilizzo domestico rimane una soluzione ideale per l'uso di tutti giorni in cucina e da bere
per qualsiasi info su questo argometo non esitate a contattare Umberto Joele che sapra indicarci la soluzione ideale per le nostre esigenze. 










Nessun commento: