BENVENUTI


Benvenuti a Campobello tweet,

Questo Blog, nasce nel sincero desiderio di creare un ampio palcoscenico di quale siano, gli usi i costumi, ma sopratutto ciò che ci distingue dal resto del mondo.
Il nostro territorio, spesso sfruttato e abusato dalla cattiva gestione, ma anche dal poco valore che le persone vi attribuiscono, nella semplice affermazione "Tanto qui non cambia niente" ciò in parte può risultare vero se ogni singolo individuo non si impegna seriamente ad offrire un piccolo contributo che possa rendere alla collettività un cambiamento vero e talvolta radicale.

Quali sono le ragioni del Blog?, sono quelle di mettere in risalto la bellezza dei luoghi o di tutto quello che ci circonda, enfatizzando, miscelando e talvolta scherzando su quella che è la nostra cultura.
Il Blog sperimenta il web, ne arricchisce il contenuto, di piccole cose che riguardano la nostra piccola realtà.

Attraverso il Blog, le persone di oggi e quelle di domani, possono attingere a queste ilarità e semplicemente piccole verità di vita vissuta.
il Blog resta un modo interessante e interattivo per create contatti, condividere conoscere e far conoscere noi e gli altri.

Il Blog ha anche lo scopo di trarre il buono il bello della comunità dalle persone dalle cose, mostrarne le forze e le debolezze.

Grazie per aver dato fiducia a CampobelloTweet.

Nessun commento: