venerdì 14 marzo 2014

Osram presenta la luce a LED accessibile

La nuova gamma di 

lampadine LED 

che sostituisce

 quelle tradizionali





Una rivoluzione nel mondo della luce. Osram propone una novità ad alta tecnologia e basso costo. Arriva la famiglia Osram LED Retrofit, una varietà di lampadine LED con forma e dimensioni analoghe a quelle tradizionali a incandescenza.
I vantaggi? Molteplici. Si inizia dai costi, che partono da 7,99 €, per arrivare alla comodità di non dover sostituire gli apparecchi luminosi esistenti. Gli attacchi sono compatibili con tutti i tipi di lampade in commercio e sono disponibili numerose potenze (fino a 75 W). La gamma, ampissima, dispone di 60 tipologie diverse, tutte pensate per il risparmio energetico, sia in termini di durata che di potenza.
Due sono le famiglie tra cui scegliere: LED Star e LED Superstar. Queste ultime, altamente performanti e premiate con ilConsumer Prize “Home & Trend Award 2013”, si accendono immediatamente e hanno la possibilità di essere dimerate attraverso un interruttore che regoli l’intensità luminosa. Progettate per un risparmio di energia fino al 90%, hanno una durata che arriva a 25.000 ore e una garanzia di 4 anni.
Come scegliere quella giusta? Osram ha realizzato una App (Osram Light Finder), scaricabile gratuitamente dall'App Store e da Google Play™. Si seleziona l’attacco, la forma della lampada desiderata e l’intensità luminosa che preferiamo. L’App suggerisce la tecnologia più adatta e evidenzia le possibili soluzioni. Fotografando la stanza, l’applicazione permette di simulare l’installazione degli apparecchi direttamente negli ambienti.





Nessun commento: