martedì 15 aprile 2014

LE GIARE DI MAZARA DEL VALLO: Una città in continua evoluzione


Mazara del vallo la città del mare dell'arte e della cultura.

Sicuramente molti cittadini di Mazara del Vallo potranno sottolineare molti aspetti per migliorare sempre di più la propria città.

Oggi la cittadina di Mazara del Vallo comunque si presenta in una continua evoluzione, per la rivalutazione dei litorali sia quello verso "Capo Granitola" ma anche il lungo dove continuano i lavori attorno la Chiesa di S. Vito.

Il verde, gli spazi per le lunghe passeggiate, i beni culturali rimangono un punto di forza di Mazara del Vallo, dove i cittadini con la loro "critica costruttiva" indicano la via maestra a coloro che gestiscono e conducono i servizi alla città.

Sicuramente c'è molto, è si può fare tanto ancora ma confidiamo per il meglio, anche in questo periodo di crisi anziché togliere, possa togliere un primato a d una cittadina che sa offrire a coloro che la visitano uno spettacolo mozzafiato, i servizi la cucina e la tradizione.

Anche la scelta di non puntare sui super centri al chiuso, sembra portare i suoi frutti.
Mazara del Vallo rimane una città da vivere e far vivere.
Come cittadino esterno posso dire che sono orgoglioso di vedere sia pure in maniera lenta la continua evoluzione al meglio della stupenda Mazara del Vallo.










Nessun commento: