giovedì 4 settembre 2014

LA BRUCO IPOCRIT: L'ipocrisia nel nome dell'insegna ... aumentiamo i fatturati buttiamo fuori i padri di famiglia

Il Bruco dell'iposcrisia, del finto benessere e delle false promesse. I Grandi negozi, le grandi insegne con quei nomi risonanti nessun valore aggiunto tranne il dio denaro.


Di grande rimane solo un nome che non fa altro che gettare fango sull lavoro e sulle persone che nel tempo non solo hanno dato valore, professionalità e lavorato onestamente e diligentemente.

Il Bruco del Europocrisia sono dei dirigenti senza scrupoli, senza valori dalla dubbia moralità, gente sposata che tradisce la propria moglie e i propri figli nascondendo le loro pulsioni e atti deprorevoli, creando una lobby che nel farsi trada uccide e detronizza i veri padri e madri di famigli.

Unica colpa del Bruco e essere troppo indietro su alcuni aspetti dirigenziali, affidando la dirigenza ad un Verme che prima o poi renderà il frutto marcio.

Unica colpa di un padre di famiglia, forse essere poco simpatico ad un pseudo dirigente, che nell'insegna del fatturato riduce la famiglia e il lavoratore ad un oggetto o semplicemente ad un calcolo matematico, che sminuisce e ridicolizza la vera risorsa del lavoratore cioè l'esperienza e la specializzazione.


Il Lavoratore secondo tali individui, dovrebbe essere un "Robot" impersonale e dalle molteblici funzioni, ma che in altre nazioni chiamerebbero un inutile "Schiavismo"
che ci rende ridicoli e inutili davati ad un mercato che richiede, preparazione e precisione per la continua informatizzazione sociale.



La Ragione dei numeri non giustifica, le falsità e le politiche di callunnia e sfruttamento dellle risorse umane, gente aasunta come scaffallista ma che di fatto esplicita una mansione non adatta alla sua posizione.

La Ragione dei numeri non giustifica la cattiveria e il demansionamento che offende l'intelligenza delle persone che sicuramente sapranno sfruttare molto meglio altrove le proprie risorse.

Questo è un piccolo esempio di come il Bruco crede di averla sempre franca, ma appena l'albero della cuccagna avrà finito i suoi frutti, questa piccola profezia renderà giustizia ai veri lavoratori onesti che credono in un etica reale e non soltanto ad un nome o marchio, ma quando guardiamo i propri cari sappiamo che abbiamo difeso la nostra vita, la nostra famiglia da un attacco che mina la vera essenza 
che ogni individuo ha.

Il Diritto alla famiglia e alla libetà di pensiero, 
il diritto della Domenica a casa, del tempo libero e dell'obbistica, 
la possibilita di portare i propri figli al parco
la giusta dimensione al giusto prezzo e valore.

Caro Bruco quando il frutto finirà anche tu sarai una farfalla ed io una vita vissuta senza la "Schiavitu" del dirigente ipocrita
che rimarra invece il marcio di un frutto che si va esaurendo



Nessun commento: